I nostri servizi

Palestra Riabilitativa

L’attività prevede, da parte del Chinesiologo addetto alla sala attrezzi, la realizzazione di una scheda di esercizi individuali.


Questo tipo di servizio può essere utilizzato per finalità quali mantenimento e prevenzione, proseguimento di terapie, potenziamento e allungamento muscolare, riabilitazione e mantenimento cardiovascolare, attività motoria in abbinamento a regimi nutrizionali, ecc.

L’accesso ai servizi è consentito soltanto previa prenotazione tramite l'app Gymmy scaricabile dallo store del proprio smartphone. 

Come scaricare Gymmy
Gymmy - Istruzioni per l'uso

Per gli orari attivi si consiglia di consultare la sezione News.


Prenotazioni

Negli orari di apertura è sempre presente un Chinesiologo al quale potete fare riferimento per qualsiasi necessità. Non è possibile accedere alla palestra in assenza dell'istruttore.

L’accesso ai servizi è consentito soltanto previa prenotazione tramite l'app Gymmy scaricabile dallo store del proprio smartphone. 

Come scaricare Gymmy
Gymmy - Istruzioni per l'uso

IMPORTANTE: i corsi verranno attivati al raggiungimento minimo di 3 iscritti. In caso non si raggiunga tale numero la struttura ha la facoltà di chiudere il corso inviando un messaggio tramite l'applicazione Gymmy. Si consiglia quindi di non disattivare le notifiche dell'applicazione.
Per garantire il rispetto delle distanze vengono ammesse al massimo 12 persone per ogni fascia oraria.
Ulteriori fasce saranno attivati in base alle eventuali richieste ricevute su medica@medipass.it

Per gli orari di apertura nei mesi estivi e durante le festività si consiglia di consultare la sezione News.


Modalità di accesso

  • Si può accedere solo con temperatura corporea inferiore a 37.5°.
  • È obbligatorio accedere alla struttura con guanti e mascherina.
  • E’ necessario presentarsi muniti di autodichiarazione stampata e firmata scaricabile al link Autocertificazione. In assenza di tale dichiarazione la stessa verrà fatta compilare in struttura.
  • Non è possibile utilizzare le docce. Gli spogliatoi e gli armadietti sono accessibili solo ai disabili o grandi anziani con difficoltà motorie. E’ quindi obbligatorio presentarsi già vestiti per l’attività e cambiarsi le scarpe prima di accedere alla sala corsi e alla sala pesi. Si potranno utilizzare soltanto i servizi igienici. Sono a disposizione sgabelli in vari punti che garantiscono il distanziamento sociale per il cambio calzature; le sacche/borse si possono lasciare sulle panchine adibite appositamente.
  • È obbligatorio igienizzarsi le mani al momento dell’entrata e continuare a farlo durante il periodo di permanenza.
  • E’ necessario portare due asciugamani: uno da mettere sui tappetini e macchinari e l’altro per asciugarsi.
  • Occorre disinfettare le attrezzature dopo l’utilizzo con lo spray in dotazione ai chinesiologi e buttare la carta utilizzata negli appositi contenitori di rifiuti indifferenziati.
  • Nel corso di tutta la permanenza va rispettata la regola di distanziamento tra le persone di almeno 1 metro e 2 metri per attività aerobiche.
  • Al termine della seduta si useranno le uscite temporanee segnalate in palestra.

Regolamento completo


Abbonamenti

Al momento si possono sottoscrivere abbonamenti mensili che danno diritto a 12 ingressi ed esistono tariffe agevolate per i ragazzi minorenni e per gli over 65.

Documenti