I nostri servizi

Palestra Attrezzi

ATTENZIONE! Al momento le attività di Fitness Medico in palestra sono sospese. Previsti su prenotazione soltanto percorsi di riabilitazione attiva e/o di mantenimento.

L’attività prevede, da parte del Chinesiologo addetto alla sala attrezzi, la realizzazione di una scheda di esercizi di allenamento individuale, creata in base agli obiettivi che il Cliente si prefigge.

Questo tipo di servizio può essere utilizzato per diverse finalità quali potenziamento e allungamento muscolare, mantenimento e prevenzione, proseguimento di terapie, tonificazione, allenamento cardiovascolare, attività motoria in abbinamento a regimi dietetici, ecc.


Orari di apertura

La Palestra Attrezzi è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 21.30 e il Sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Negli orari di apertura è sempre presente un Chinesiologo al quale potete fare riferimento per qualsiasi necessità. Non è possibile accedere alla palestra in assenza dell'istruttore.

I ragazzi con età inferiore ai 14 anni possono accedere alla palestra soltanto se accompagnati da un genitore, quelli che hanno 14 e 15 anni dalle 12.00 alle 18.00 e quelli che hanno 16 e 17 anni dalle 12.00 alle 20.00. Questa scelta è dettata dalla volontà del Poliambulatorio Medica di seguire gli adolescenti con particolare cura e attenzione.

Per gli orari di apertura nei mesi estivi e durante le festività si consiglia di consultare la sezione News.


Occorrente per l'attività

Per l’accesso alla Palestra Attrezzi è obbligatorio indossare calzature che non siano utilizzate anche all’esterno, quindi solamente con scarpe da ginnastica pulite o tubolari.

Raccomandiamo poi di portare sempre un asciugamano o una salvietta tergisudore da utilizzare sul tappetino o sulle macchine della sala attrezzi.

Per custodire gli effetti personali il Poliambulatorio mette a disposizione appositi armadietti che, per garantire la sicurezza, devono essere chiusi con un lucchetto avente 5 mm di diametro dell’anello. Eventuali oggetti di valore (portafogli, chiavi, telefoni) devono essere depositati nei casellari portavalori.


Abbonamenti

Si possono sottoscrivere abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali ed esistono tariffe agevolate per i ragazzi minorenni e per gli over 65.

In tutti gli abbonamenti di Palestra Attrezzi è compreso anche l'accesso all'Area Benessere, tranne in quelli dedicati ai ragazzi che non hanno ancora compiuto 18 anni in quanto sconsigliata.