News

News ed Eventi
A cura della redazione

FITNESS MEDICO - LE NOVITA' DI OTTOBRE!!!

Novità e orari validi dal 04/10

NOVITA' OTTOBRE 2021

Nuovi corsi e nuove modalità di abbonamento
Nessun limite di accesso con l'abbonamento OPEN che permette di frequentare palestra o piscina tutte le volte che vorrete!
Ma non solo... l'abbonamento Open comprenderà anche i corsi di:

  • Circuito funzionale in palestra: esercizi sviluppati per allenare il corpo su tutti i piani del movimento aumentando anche in modo preventivo le capacità funzionali: controllo della postura, capacità cardiovascolare e tonicità muscolare.
  • Hydrobike e Bike Met: allenamenti con la bike in acqua a circuito e con attrezzi volto ad accelerare il metabolismo e la capacità cardiovascolare. Migliorano la tonificazione muscolare e la circolazione, riducono la ritenzione idrica e aiutano a perdere peso sfruttando l’azione benefica dell’acqua.

Parole d'ordine PREVENZIONE, RIABILITAZIONE, MANTENIMENTO e SICUREZZA.


E chi ha già un abbonamento in essere?
Nessun problema! Fino al 31 Ottobre anche chi non ha un abbonamento Open potrà sperimentare i nuovi corsi. Le prenotazioni sono già aperte su Gymmy.

Abbiamo pensato anche ai ragazzi...
Con il corso FUNCTIONAL TEEN i ragazzi dai 13 ai 18 anni circa potranno allenarsi in sicurezza e divertendosi. L'allenamento prevede esercizi a corpo libero combinati ad esercizi di tonificazione generale della muscolatura. L’obiettivo è rinforzare il sistema cardiovascolare sviluppando forza, resistenza e coordinazione eseguendo esercizi base per imparare ad allenarsi in sicurezza.
Martedì e Giovedì 16.00/17.00

Modalità di accesso
Per accedere ai servizi:

  • è obbligatorio presentare il Green Pass oppure esito di tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti l'accesso oppure certificazione medica che attesti l'esenzione al vaccino;
  • al primo accesso e ad ogni ronnovo è necessario compilare e firmare l'autocertificazione Covid e registrare la data della scadenza del proprio Green Pass;
  • effettuare la visita Medico Sportiva dal nostro Medico dello Sport il Dr. Roberto Palli che prevede screening generale, ECG (Elettrocardiogramma) ed eventuale spirometria.

Regolamento completo


Modalità di prenotazione
Le iscrizioni agli orari di Palestra Attrezzi e Circuito funzionale, Idroterapia dinamica, Acqua Circuit, Hydrobike e Bike Met si effettuano dall'APP Gymmy.

Gli appuntamenti per Palestra in acqua vengono fissati telefonicamente al numero 051 0221 oppure presso la reception.

L'iscrizione ai corsi a secco e a Idroterapia dinamica dolce è su prenotazione presso la reception.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 051 0221 o scrivici a medica@medipass.it.

Documenti