News

News ed Eventi
A cura della redazione
Trattamenti Estetici

Trattamenti Estetici

Fillers, Botox, peeling viso e biostimolazione cutanea del viso e del collo

La Dr.ssa Giulia Fioravanti, Medico Chirurgo specialista in Oftalmologia che collabora con il Poliambulatorio Medica, effettua trattamenti estetici al ringiovanimento del volto a scopo preventivo e correttivo.


Ha effettuato numerosi corsi a livello nazionale ed internazionale, e dopo un fellowship in oculoplastica a New York, presso il nostro centro esegue vari trattamenti estetici: Fillers dermici, Fillers labbra, Botox, peeling viso e biostimolazione cutanea del viso e del collo.


I Fillers dermici sono riempitivi sicuri e naturali che ripristinano il volume e la pienezza del viso e correggono le rughe facciali, le pieghe come quelle tra il naso e la bocca (zona nasoidale) e possono essere usati per ripristinare la pienezza delle labbra.
Sono composti da acido ialuronico, una sostanza naturale presente nel corpo umano utilizzata per fornire volume e pienezza.


Il Botox è la forma cosmetica della tossina botulinica e consiste in un’iniezione non chirurgica svolta dal medico che può ridurre o eliminare piccoli segni del viso e rughe d’espressione da moderate a severe.
Le zone trattate più comunemente sono le rughe da corrugamento, le rughe della fronte e le zampe di gallina vicino agli occhi. Durante il trattamento vengono somministrate dosi molto basse di Botox cosmetico attraverso piccole iniezioni direttamente nei muscoli che causano le rughe.
Il trattamento dura circa 10 minuti e non è necessario alcun tipo di recupero.

Vuoi saperne di piu'? Prenota una consulenza gratuita con la Dottoressa.

La Dr.ssa Fioravanti riceve presso il Poliambulatorio Medica di San Giovanni in Persiceto il Mercoledì e il Sabato mattina.