News

News ed Eventi
A cura della redazione
OTTOBRE ROSA - I disturbi nelle età della donna: il senso e la cura

OTTOBRE ROSA - I disturbi nelle età della donna: il senso e la cura

La Via della Salute

In occasione del Mese della Prevenzione per la Salute della Donna il Poliambulatorio Medica partecipa ad un interessante percorso chiamato “La Via della salute”, organizzato da due importanti Associazioni del territorio: Associazione DiPetto e Prothon Lab. L’iniziativa vede impegnate varie strutture di San Giovanni in Persiceto quali Centri, Laboratori e Farmacie in incontri programmati e gratuiti in cui Medici Specialisti tratteranno importanti temi tutti al femminile.

Venerdì 26 Ottobre il Poliambulatorio Medica ospiterà il Prof. Ennio C. Masciello, esperto di Medicina Omeopatica, docente e Direttore didattico della Scuola triennale di Omeopatia Clinica del CISDO (Centro Italiano Studio e Documentazione in Omeopatia) di Bologna a partire dalle 18.30.

Il Prof. Masciello parlerà di un tema che interessa un vasto ventaglio di donne: “I disturbi nelle età della donna: il senso e la cura”.
All’evento sarà presente come mediatore la Dr.ssa Anna Pia Ferraretti, nota e stimata Ginecologa conosciuta sul territorio per il suo essere sempre al passo coi tempi in fatto di cure e trattamenti nonchè Direttore sanitario del Medica.
Durante l’incontro ci sarà sicuramente occasione di fare domande e confrontarsi, con il pubblico presente ma anche con altri Medici Specialisti.

Partecipare è semplice: puoi iscriverti collegandoti al link https://ottobrerosa.eventbrite.it oppure chiamandoci allo 051 0221.

E se resti fino alla fine dell’intervento per te un voucher sconto del 40% spendibile presso il Poliambulatorio Medica per una Visita Specialistica delle seguenti branche: Cardiologia, Senologia, Ginecologia, Dietologia o Endocrinologia.
La visita può essere prenotata dal 2 al 30 Novembre2018, è cedibile ma non cumulabile con altre promozioni in corso. Per maggiori informazioni chiamaci allo 051 0221 o scrivici a medica@medipass.it.

“La Via della Salute”
Con la collaborazione del Comune di San Giovanni in Persiceto e il patrocinio del Servizio Sanitario Regionale e dell’Istituto delle Scienze Neurologiche.

Link utili
Associazione DiPetto
Prothon Lab
Programma completo degli incontri

La Via della Salute: "I disturbi nelle età della donna: il senso e la cura"