News

News ed Eventi
A cura della redazione

FITNESS MEDICO - ORARI DEI CORSI DA GIOVEDI' 1 FEBBRAIO 2024

Orari dei corsi - Febbraio 2024

Palestra attrezzi

La Palestra Riabilitativa sarà aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 20.30 e il Sabato dalle 9.00 alle 12.00.


Palestra corsi

Sono confermati tutti i corsi e c'è un'importante novità:

  •  Super Tone - Giovedì alle 19.30un corso dove si alternano esercizi per le gambe, i glutei, gli addominali e la parte alta del corpo con l’utilizzo di step, manubri e piccoli attrezzi per chi vuole tonificare e migliorare la propria capacità aerobica.

Orari validi da Giovedì 01/02/24

Per scoprire quale corso fa per te clicca sul seguente link "I nostri corsi" oppure prenota una consulenza gratuita con i nostri Chinesiologi.

Sei in dolce attesa? Puoi prenotare sedute individuali o di piccolo gruppo in cui eseguire esercizi per prevenire i classici dolori che caratterizzano il particolare periodo che stai attraversando.

    Parole d'ordine PREVENZIONE, RIABILITAZIONE, MANTENIMENTO e SICUREZZA.

    Per maggior informazioni chiamaci allo 051 0221 o scrivici a medica@medipass.it.


    Modalità di prenotazione

    Le iscrizioni agli orari di Palestra Attrezzi, Pilates, Postural Pilates delle 11.50, Stretch&Tone, Total Body Step, Circuito Funzionale, Abdominal Workout, Piccolo Gruppo e Piccolo Gruppo per ragazzi Under 14 si effettuano dall'APP Gymmy.
    L'iscrizione ai corsi di Ginnastica Posturale Dolce, Ginnastica Posturale e Postural Pilates delle 11.00 è su prenotazione presso la reception.


    Modalità di accesso

    Per accedere ai servizi:

    • è obbligatorio essere in possesso di tessera elettronica rilasciata al momento del tesseramento;
    • effettuare la visita Medico Sportiva che prevede screening generale, ECG (Elettrocardiogramma) ed eventuale spirometria.

    Regolamento completo

    Documenti