News

News ed Eventi
A cura della redazione

SI RIPARTE! NUOVI ORARI DI APERTURA E PROCEDURE DI CONTENIMENTO COVID-19

In aderenza alle nuove disposizioni il Poliambulatorio Medica e il Centro Medico da Lunedì 4 Maggio saranno aperti secondo le seguenti modalità e orari.

MODALITA' DI ACCESSO ALLE STRUTTURE
Sarà possibile accedere SOLO PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA ALLO 051 6871080 oppure tramite RICHIESTA DALLA PAGINA www.medicapoliambulatori.it/prenota-online/.
Nel caso molto probabile non troviate la linea libera lasciate il vostro numero di telefono e sarete sicuramente ricontattati.

Occorre presentarsi in struttura al massimo 10 minuti prima dell'orario dell'appuntamento e muniti di mascherina e guanti.
Prima di recarsi presso i Poliambulatori Medica e Centro Medico occorre misurare la temperatura e nel caso fosse superiore ai 37.5° restare a casa, chiamare il medico di base, il 118 o il Numero Verde 1500.
Eventuali accompagnatori dovranno restare fuori delle strutture per evitare assembramenti tranne ovviamente nel caso in cui accompagnino minori, disabili e/o grandi anziani con difficoltà motorie, cognitive e/o stranieri con difficoltà linguistiche.

I Poliambulatori Elsida hanno inoltre adottato alcune precauzioni per favorire il contenimento delle malattie trasmissibili per via aerea:

  • un dispenser all'ingresso del poliambulartorio
  • dispenser e flaconcini di gel disinfettante per le mani anche nelle varie postazioni di lavoro, negli ambulatori, nel reparto di fisioterapia e nelle zone di palestra e piscina;
  • mascherine idonee da usare nei casi di necessità;
  • pannelli protettivi in plexiglass per le atti vità di reception;
  • accessi controllati e sale d'attesa temporanee.


ORARI DI APERTURA
Poliambulatorio Medica - San Giovanni in Persiceto

Da Lunedì a Venerdì - 7.00 / 21.30
Sabato 8.00 / 13.30

Poliambulatorio Centro Medico
Aperto dal Lunedì al Venerdì, Sabato CHIUSO.
Per informazioni chiamare lo 051 0221 dalle 14.00 alle 20.00 - Per prenotazioni e/o disdette 051 6871080 - Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Come da Delibera Regionale n. 404 del 27/04/2020 si possono prenotare visite ed esami diagnostici programmabili oltre che urgenti. E' preferibile comunque avere la prescrizione del medico o dello specialista.


FISIOTERAPIA
Il reparto di Fisioterapia è attivo.
Per prenotare inviare una mail a medica@medipass.it con recapiti telefonici e prescrizione del medico di base o dello specialista, necessaria per poter prenotare la terapia. Verrete ricontattati per fissare un appuntamento durante il quale verranno prenotate le sedute. 
La mascherina deve essere indossata anche in acqua nel caso la terapia preveda idrochinesi.

CENTRO PRELIEVI
Da Lunedì a Venerdì - 7.00 / 10.30
Sabato 8.00 / 10.30
SOLO SU PRENOTAZIONE

SERVIZI DI FITNESS MEDICO
CHIUSI tutti i servizi compresa l'area benessere.
Servizi di riabilitazione attiva/di mantenimento SOLO SU PRENOTAZIONE. Per informazioni sulle modalità di prenotazione 051 0221.
Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti iscriviti alla newsletter tramite il form in Home page e/o richiedi l'iscrizione al Gruppo Facebook "MEDICA PALESTRA & PISCINA" per aggiornamenti sui servizi di Fitness Medico.
Per ulteriori informazioni scrivere a medica@medipass.it oppure chiamare lo 051 0221.