News

News ed Eventi
A cura della redazione
Nuovo servizio Pancafit®

Nuovo servizio Pancafit®

Metodo Raggi®

Cos'è Pancafit®, come agisce e dove agisce
Pancafit® è un attrezzo unico e originale nel suo genere ideato dal Prof. Daniele Raggi, Dottore in Fisioterapia, Posturologo e Docente Universitario. Con Pancafit® si “spezzano” le catene che imprigionano le articolazioni e alterano la postura.

Attraverso posture ben precise interviene sulle retrazioni muscolari perché i muscoli, quando perdono elasticità, sono responsabili delle numerosissime infiammazioni (tendiniti, sinoviti, borsiti periartriti...), dei dolori, delle compressioni articolari e dunque di tutte le patologie osteo-muscoloarticolari.
Ridare elasticità ai muscoli significa dare libertà alle articolazioni e liberare il corpo dalle costrizioni e, di conseguenza, liberarsi dal dolore.

Perchè funziona
Pancafit® funziona perché restituendo elasticità alle articolazioni migliora la postura permettendo di ottenere risultati straordinari. Un atto tanto semplice quanto fondamentale come il respirare influisce in modo determinante sulla nostra postura e sulla nostra salute in genere.

Come prenotare 
Le sedute si effettuano presso il Poliambulatorio Medica di San Giovanni in Persiceto e si concordano con i Chinesiologi.
Per maggiori informazioni chiama lo 051 0221.

Pancafit® - Metodo Raggi®