News

News ed Eventi
A cura della redazione
OTTOBRE ROSA - Abbracciamo la prevenzione

OTTOBRE ROSA - Abbracciamo la prevenzione

La Via della Salute

In occasione del mese dedicato alla Lotta contro i Tumori al seno il Poliambulatorio Medica partecipa ad un interessante percorso chiamato “La Via della salute”, organizzato dall'Associazione DiPetto e da Prothon Lab con l'obiettivo di rimarcare l'importanza di fare prevenzione, diffondere informazioni su stili di vita sani e corretti, incrementare la conoscenza sui controlli diagnostici da effettuare, sui servizi offerti dalle Aziende Sanitarie ai pazienti in terapia e sui percorsi terapeutici esistenti.

Il Poliambulatorio Medica partecipa ospitando la Dr.ssa Daniela Scaglione, Psicoterapeuta specializzata in Oncologia Medica, Venerdì 18 Ottobre a partire dalle 18.00.

L'intervento della Dr.ssa Scaglione si intitola: “L'incontro è prevenzione: la Medicina basata sulla relazione”.
Durante l’incontro sarà possibile fare domande e confrontarsi, con il pubblico presente ma anche con altri Medici Specialisti.

Partecipare è semplice: puoi iscriverti collegandoti al link https://ottobrerosa.eventbrite.it oppure chiamandoci allo 051 0221.

“La Via della Salute”
Con la collaborazione del Comune di San Giovanni in Persiceto e il patrocinio del Servizio Sanitario Regionale e dell’Istituto delle Scienze Neurologiche.

Link utili
Associazione DiPetto
Prothon Lab

La Via della Salute: "I disturbi nelle età della donna: il senso e la cura"